Sì, lo so, non aggiorno il blog da tempo, troppo tempo. Negletto, per settimane CattivaMaestra è rimasto vittima del torpore primaverile e del mio nuovo lavoro qua, che non lascia sempre il tempo per fare un salto da queste parti, scrivere qualcosa e dilettarvi.
Un giorno, quando sarò più vecchio e avviato verso la decomposizione, racconterò queste ultime settimane belle, divertenti, strane, stancanti e piene di imprevisti da far impallidire il tabellone del Monopoli. Racconterò di come alcune parole, comuni o dal suono esotico, abbiano assunto nuovo valore e significato, almeno per un po’ di tempo e chissà fino a quando. E non sono idiozie da idioletto.
La cosa importante, almeno per chi capita da queste parti, è che adesso si ricomincia sul serio. Tempo di scrollarsi di dosso la polvere, togliere le ragnatele, oliare qualche ruota dentata e rimuovere la ruggine e CattivaMaestra riparte. Destinazione? La solita: mboh.
piccolaromana
era ora!!!! ci sentivamo tutti orfani, e sinceramente, vedere angelino alfano non era proprio il massimo della consolazione.
almeno non potevi lasciarci con un post su christian bale?
felice
e andiamo! grande anecòico, non vedo l’ora di poter tornare a leggere i tuoi post, il tuo blog iniziava a mancarmi!!! 😉
Pim
E noi lettori siamo qui…
Bentornato.
clara
anec! finalmente che bello!
cristiana
Continui anche su “POST”?.
tanto per sapere e per seguirti come si deve.
Cristiana
anecòico
@cristiana
sì, continuo principalmente lì, anche se confido di ravvivare questo angolo nei prossimi giorni 😉