Nonostante dalle nostre parti la concentrazione di politici inetti sia molto alta, il Bel Paese non detiene di certo l’esclusiva.
Dopo la formidabile fesseria pronunciata lo scorso gennaio dal vicepresidente del South Carolina (USA), che aveva paragonato gli alunni che beneficiano del programma per avere i pasti gratis a scuola agli animali randagi, ora è il turno di un altro politico americano.
Nel corso di una consultazione parlamentare sull’intenzione dell’esercito americano di intensificare la presenza dei militari nell’isola di Guam, il democratico Hank Johnson ha pronunciato questa obiezione dinanzi all’ammiraglio Robert F. Willard (minuto 1:20 nel video qui sopra):
La mia paura è che l’intera isola diventi così tanto popolata da inclinarsi su un lato e infine capovolgersi.
Come no. Del resto Manhattan quante volte si è già ribaltata?
Roberto
A me sembra una provocazione ironica…
Pim
Spero si tratti solo di sense of humour…
Auguri di buona pasqua.
Un caro saluto.
Pim
anecòico
Johnson ha cercato in seguito di aggiustare il tiro, ma pare proprio intendesse seriamente quanto detto. Il democratico non è nuovo a questo genere di cose, complice una epatite ancora non recuperata del tutto. L’Atlanta Journal-Constitution segnala che spesso Johnson perde il filo dei propri ragionamenti e dimentica quanto detto pochi istanti prima.
Pierbacco
Infatti, con isolato rispetto, sembra un po’ rinco. Pierbacco
alzare il livello « George Aymer
[…] (via) […]