Ineleggibile o meno (ora alla faccenda ci stanno pensando anche i Radicali), Roberto Formigoni sta affilando le armi per l’imminente campagna elettorale per le regionali. Da alcuni giorni YouTube è stato invaso da una serie di filmati realizzati dal Presidente della Regione Lombardia con uno stile tra l’amatoriale e il “preparato, ma voglio far finta sia improvvisato”. Osservando alcuni video, sembra quasi che il governatore non voglia deludere nessuno dando sapienti colpi al cerchio e alla botte.
In un’improbabile gita in bici per le vie di Milano, Formigoni magnifica la bellezza della bici: «In bicicletta bisogna andare! Oggi, domani, sempre! […] Fa bene alla salute e all’aria».
In un altro video, invece, la passione diventa di colpo l’automobile: «Le macchine son sempre state la mia passione, mi piace molto guidare. […] Andare forte, quando si può, è utile, fa bene allo spirito e a tutto il resto».
Prossima puntata al maneggio.
Un governatore ciclista, automobilista, …ista
[…] le bici, se le si usa veramente (Via CattivaMaestra) Ineleggibile o meno (ora alla faccenda ci stanno pensando anche i Radicali), Roberto Formigoni sta […]
pierbacco
A cavallo di un mulo (e non a caso). Pierbacco
Con grrrandi consensi | CattivaMaestra
[…] che il canale YouTube di Roberto Formigoni avrebbe regalato grandi soddisfazioni. Dopo l’avventura in bici, ma anche in auto, è ora il turno del […]