Qualcuno un giorno decise di pubblicare online il video della sua proposta di matrimonio e da allora questo tipo di filmati è diventato un genere molto frequentato dalle future coppie di sposi. Alcuni sono melensi e insopportabili, altri così creativi e genuini da far ben sperare nel futuro del genere umano (questo su tutti). Per una mia certa affezione al personaggio ve ne propongo uno.
La scorsa settimana David Pogue, che scrive da anni di tecnologia sul New York Times, ha messo online il video della sua proposta. Ha girato un finto trailer di un film ispirato alla storia sentimentale con la sua compagna e lo ha fatto proiettare nel piccolo cinema di un villaggio vacanze, dove si trovavano diversi parenti della coppia e naturalmente l’inconsapevole compagna, ripresa da una telecamera nascosta.
matteocarrera
bhè, grazie, non tanto per questo video ma per quello linkato, che mi ha commosso parecchio, e c’era bisogno di una cosa bella, e che lasciasse dietro sè un po’ di dolce speranza. è sempre piacevole seguirti, ottimi spunti ci offri (apparte l’ammartaggio, ma va bhè)
Claudio
Come sempre gli americani non resistono alle parodie web, il video linkato è meraviglioso, ma anche l’altra versione nel suo genere è un cult: http://www.youtube.com/watch?v=ipeJzqWKbYU&feature=fvwrel
Grazie per la segnalazione
Mario
Fichissima anche la parodia.
Meglio l’orginale però.
massimo mantellini
Un po’ troppo a lieto fine, e se lei avesse risposto “beh dai pensiamoci ancora un po’”?