Con uno di questi trabiccoli, Google ha fotografato vialetti e sentieri dei giardini della reggia di Venaria Reale, ora percorribili virtualmente con Street View. Sposti l’omino sulla mappa e puoi visitare i giardini a pochi chilometri da Torino.
Quelli di Google hanno anche provveduto a fotografare altri monumenti e palazzi di rilevanza storica e culturale del nostro paese. Se vi capita, un salto dalle parti di Venaria fatelo.
piccolaromana
Ho conosciuto torino grazie al concerto degli u2 la scorsa estate. Se dovessi scegliere un’altra città di Italia oltre a Roma dove vivere idealmente, sarebbe proprio Torino!
Pierbacco
Brava, piccolaromana! In questo momento, a Venaria Reale, è in corso la splendida mostra d’arte “La Bella Italia” e, nei giardini, la rassegna “Potager Royal” con bellissimi orti. Fanno parte del Progetto “Italia 150”.
Vita di un IO » Blog Archive » Best of my feed #96
[…] Avrete forse letto che le macchinine di Google Street View stanno in questi giorni (diciamo mesi) girando per i maggiori punti di interesse culturale del nostro Paese. CattivaMaestra ci segnala che tra le altre cose è possibile godersi una passeggiata per i giardini della Reggia di Venaria Reale. […]
Agnès
carino… vado subito a sbirciare!