Il nuovo presidente della Regione Piemonte ha annunciato la propria vittoria prendendo a male parole Mercedes Bresso e con Borghezio al proprio fianco. Non aggiungo altro. Anzi sì. Che schifo.
26 Comments
Comments are closed.
Il nuovo presidente della Regione Piemonte ha annunciato la propria vittoria prendendo a male parole Mercedes Bresso e con Borghezio al proprio fianco. Non aggiungo altro. Anzi sì. Che schifo.
Comments are closed.
Pim
Non ti nascondo la delusione per l’esito del voto. Piemonte sempre più vecchio e i giovani che disertano le urne: queste secondo me le ragioni principali. Vedo nuvole scure addensarsi sul nostro futuro…
Buona giornata, a presto.
Pim
elena
bè dai, almeno a torino ha moralmente vinto la bresso. Secessione di torino dal piemonte e annessione alla rossa liguria: questa è la soluzione! ed è pure in linea col lega-pensiero!
io comunque son sempre piu felice del mio proposito di emigrare.
Elena quella di londra
ma che schifo e schifo! Io sono schifata dal PD, che ha dimostrato ancora una volta di essere un partito snob, elitario e senza alcun interesse per la gente. A continuare a dire che schifo della lega e dei suoi elettori, per berlusconi e i suoi tele-elettori, si domostra solo di vivere con la puzza sotto il naso e il prosciutto sugli occhi. A me fa schifo il PD.
alberto
Viene la depressione.
liongalahad
davvero l’ha insultata? anche lui? che ha detto?
Pierbacco
Altro che attacchi volgari! Cota deve solo tacere e baciare la pantofola di Beppe Grillo.
Pierbacco
Gad
La questione sul Movimento che avrebbe tolto voti al PD inizia a seccare. Il PD è un partito che non ha più nessuna identità. In Puglia, dove c’era un candidato e un programma (che per un pelo non è stato estromesso dallo stesso PD), hanno vinto.
Il Movimento non ha tolto voti. Ha raccolto voti attorno alle sue idee e al suo programma (forse era anche l’unico partito ad averne uno). Se è necessario ogni volta scegliere tra due mali niente cambierà mai. E’ una scelta anche questa, ma chi ne ha le tasche piene ha almeno provato a vedere facce nuove e idee nuove. Magari finiranno all’italiana, ma almeno non si sono mai visti all’opera e si può ancora provare a sperare.
Torpore subalpino | CattivaMaestra
[…] Cota è il nuovo presidente della Regione Piemonte e, OK, ieri ho dimostrato di non averla presa benissimo. L’amarezza per la sconfitta di Mercedes Bresso rimane, ma a […]