Sapevo che il canale YouTube di Roberto Formigoni avrebbe regalato grandi soddisfazioni. Dopo l’avventura in bici, ma anche in auto, è ora il turno del rap…
Il motivetto è anche una suoneria utile per martoriare il vostro cellulare e chi vi sta accanto. Inizio a rimpiangere l’inno dell’UDEUR.
Claudio
Da sbellicarsi dalle risate! Non so a Milano, ma da quando ci sono i cartelloni elettorali in giro per Torino faccio a meno di rivedere le puntate di Zelig per allietarmi la serata :-)))
Che dire ad esempio ai manifesti di Michele Dell’Utri (NON sono parente!)
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2010/02/04/michele_dell_utri.html
E che dire dell’inossidabile Scanderebech? (non sbagliare mira mi raccomando… Cos’è? un invito a farsi giustizia da soli ? :-)))
http://www.scanderebech.com
sid
O SIGNUR!
Pierbacco
E pensare che Roberto ha sempre evitato i rap…porti.
A proposito di pubblicità elettorale, qui a Torino tale R. ha autoscarabocchiato i suoi manifesti con dei ridicoli mustacchi. Forse vuol far credere di essere un politico coi baffi. Si salvi chi può. Pierbacco
E vai col tanghero | CattivaMaestra
[…] (ineleggibile o quasi) alla presidenza della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, abbandona il rap e stempera la tensione a passi di danza. Mal che vada, per il governatore uscente si apriranno le […]