La marcia contro Obama e la riforma sanitaria è discussa da alcuni giorni sui media statunitensi, ma nessun giornalista ha però pensato di mischiarsi alla folla dei manifestanti per comprendere dall’interno la protesta. Ci hanno pensato Chase Whiteside e Erick Stoll di New Left Media.
Il presidente viene descritto come un folle, come Hitler, un individuo che vuole instaurare il «fascismo, il comunismo, il socialismo che tanto sono tutti la stessa cosa», un individuo pronto a privare gli americani della libertà e determinato a instaurare un nuovo esercito di 2 milioni di soldati tutti per sé.
Il segno maggiormente emblematico di quella manifestazione rimarrà probabilmente un cartello creato con tempismo perfetto a pochi giorni dalla morte del senatore Ted Kennedy con la scritta: «Seppelliamo la riforma sanitaria di Obama insieme a Kennedy».
Frank
Veramente interessante, peccato che questo tipo di gente quì in Italia rappresenti la maggior parte della popolazione…
Fox News provoca, CNN risponde | CattivaMaestra
[…] per pubblicare una singolare inserzione a colori riferita alla manifestazione di Washington, il Tea Party contro la riforma sanitaria. Il messaggio recitava «Come hanno fatto CBS, NBC, MSNBC e CNN a […]
4 minuti per la riforma sanitaria | CattivaMaestra
[…] far conoscere ai cittadini i reali intenti della riforma e mettere all’angolo le voci della disinformazione. E l’operazione verità passa anche per […]