C’è questa affissione pubblicitaria in una stazione della metropolitana di Berlino: “Vieni un po’ più vicino” per fare pubblicità a una ditta di onoranze funebri.
a onor del vero, però, lo slogan, pardon il claim, è in inglese nella metro di berlino. per dire, difficilmente l’avrebbero appeso nella metro di londra o di una città us
La sinergia nella pubblicità:Assistiamo gli anziani in tutto e per tutto
Questo che vedete nella foto è un esempio di sinergia pubblicitaria, lazienda non ha avuto meglio da fare che farsi fare una insegna che dichiara chiaramente la propria attività Assistiamo gli anziani in tutto e per tutto&…
A volte i pubblicitari riescono pure a starmi simpatici… 😉
Un sorriso claim
Mister X di Comicomix
non smentisco il mio cinismo.
la trovo semplicemente geniale 🙂
mah…beh…cioè…credo di aver definitivamente perso la misura di questo mondo…
a onor del vero, però, lo slogan, pardon il claim, è in inglese nella metro di berlino. per dire, difficilmente l’avrebbero appeso nella metro di londra o di una città us
Una battuta degna del miglior Raimondo Vianello, all’epoca in cui uccideva la Mondaini in ogni puntata dei suoi show in b/n della vecchia Rai.
Visto che siamo a Berlino, fa fuori solamente chi sa l’inglese
dragor (journal intime)
Anch’io la trovo geniale…
Adorabile il Vianello in versione black…
ah ah, concordo con valentina… lo trovo divertente e geniale…
La sinergia nella pubblicità:Assistiamo gli anziani in tutto e per tutto
Questo che vedete nella foto è un esempio di sinergia pubblicitaria, lazienda non ha avuto meglio da fare che farsi fare una insegna che dichiara chiaramente la propria attività Assistiamo gli anziani in tutto e per tutto&…
Simpatico tanto che mi hai suggerito un articolo per il mio sito/blog dove mostro una immagine pubblicità sinergica pseudo macabra
Mi sembra istigazione al suicidio alla faccia della campagna pubblicitaria
che genialata!