Chiuso uno dei tanti capitoli su Garlasco, questa volta in versione ciclistica, Vespa scodella una puntata sui costi della politica.
Categorica la deputata Giorgia Meloni: “Io ho l’auto blu in dotazione, ma non ritengo opportuno usarla. Quindi vado ai comizi, alle manifestazioni e in Aula con la mia Mini. E tutti sempre a chiedersi ‘ndo sta l’onorevole?”
Vespa passa poi in rassegna il dettaglio delle spese affrontate mensilmente dalla Meloni. Dei 15.000 euro e rotti di stipendio mensile, la deputata tiene per sé 6.000 euro netti, ammettendo: “Sì, beh… ci sto dentro!”
Mentana: “Questa sera ci occuperemo di dove stia andando a finire il nostro Paese. Abbiamo pensato fosse più intelligente che scoprire se un certo fidanzatino abbia davvero ucciso la sua ragazza a Garlasco…” Ma allora la fiction sul delitto di Erba questa estate l’ha mandata in onda un clone?
Amaracchia
Perchè farsi del male con entrambe i programmi?Spero pe rpuro spirito giornalistico 😀
Sonia
argomenti simili, tutto sommato. Bisogna ammettere che non si era mai visto Grillo tanto spesso in TV come dopo il V-day!
roberto
abbiamo organizzato una sottoscrizione per raccoglierle qualcosa per la benzina…
Giulia
Mi dispiace per Mentana, poteva diventare un giornalista ben migliore. Laltro non riesco neanche più a commentarlo. Ciao Giulia
Fabioletterario
Out of topic: scusa, ma dovresti fare un post solo per spiegare come fai tu a sapere che Malgioglio non porta gli slip!
marko
w beppe grillo!
Vincenzo
Tipico esempio di facciatosta. Sono abituati così bene che non si rendono conto delle cose che dicono
Simone
Credo che tu debba ascoltare meglio i programmi, io ho seguito porta a porta e devo dirti che personaggi come Facci hanno sollevato problemi ben più concreti della tua invidia nei confronti della Meloni, che comunque ti dirò, è uno di quei deputati che veramente è salvabile, certamente più di molti altri onorevoli. In un certo qual modo mi fa schifo tutto il vostro perbenismo, sicuramente più del marcio politico, come se voi benpensanti senza che facciate troppo i moralisti, non inseguiste i vostri luridi e unici interessi.
MISSIONE IMPOSSIBILE
@@@perchè non ti si vede in tv. cioè, sinceramente è la prima volta che sento il tuo nome—
Allora non sai in che mondo viviamo
Pensavo sapessi che in Italia siamo al 61 posto nel mondo per libertà di stampa e che comunque anche nei paesi al primo posto la stampa è completamente nelle mani di un piccolo ristretto gruppo di potere altrimenti detto nemici dell’umanità, capitale finanziario mondiale e altre cose del genere
Pensavo che sapessi che l’Italia è in guerra e ha truppe in afghanistan, iraq, libano, sudan, cipro, kossovo, e partecipa in forma minore ad altre 12 operazioni di guerra nel mondo
se vuoi proseguo, i soldati italiani sono in afghanistan a difesa delle piantagioni di eroina, l’afghanista produce il 90% dell’eroina mondiale, per un business di 500 miliardi di dollari, che rappresenta il 5% del fatturato mondiale del commercio e che nel 2001 i talebani smisero di coltivare oppio e che nel giro di un paio di mesi caddero le torri e scoppiò la terza guerra mondiale per andare a riconquistare le piantagioni di oppio
infatti nel 2002 l’oppio venne seminato regolarmente
tutte le organizzazioni anche le opposizioni sono nelle mani dei nemici dell’umanità
le banche stampano soldi senza che abbiano niente in garanzia, quindi tutto il mondo gira attorno ai soldi che sono pezzi di carta, chi stampa soldi comanda il mondo perchè in cambio di pezzi di carta si ottiene tutto
ogni anno vengono bruciati in Italia boschi per un equivalente di 20 mila campi di calcio, l’energia di circa 15 miliardi di pannelli solari, circa 7 volte il fabbisogno energetico italiano, quindi i nemici dell’umanità bruciano boschi e ci fanno consumare petrolio
io invece voglio salvare i boschi, utilizzare la legna al posto del petrolio, e il mondo è nelle mani di quelli che vendono petrolio e quindi di me sulla stampa non troverai mai niente
posso uscire di casa e ammazzare 100 persone e sui giornali non troverai niente
Pierbacco
Mi permetto un’osservazione su quanto ha scritto Simone. La valutazione di un dato oggettivo quale l’emolumento di un deputato, non è un atto di perbenismo o di moralismo.
E’ la concreta presa di coscenza di una realtà che mal si adatta a un Paese nel quale la pressione fiscale è alta e l’economia ristagna.
Quale percentuale dei nostri luridi interessi va a sporcare le tasche di chi ci rappresenta?
Pierbacco
ma.ni
Io non ho resistito molto a lungo nemmeno con il solo vespone…
Facci ha sollevato questioni importanti??? Tipo cosa Simone? L’omicidio colposo di Grillo?
Nicofre
Abitando all’estero seguo i fatti Italiani in primis via Rai Uno e il resto lo cerco via Internet. Ho avuto la (S)fortuna di vedere Porta a Porta e di seguire la “malapolitica” Italiana, Beh tutto il mondo é Paese, anche qui nella “civilissima” Svezia, al momento si parla del Ex primo Ministro, che riceve una pensione di circa 15.000 euro al mese ed in piu´ ha extra introiti di circa 10.000 euro, ma si rifiuta di non prendere la pensione… Insomma LA CASTA esiste da per tutto, purtroppo noi non abbiamo un Grillo Svedese!
D'IO
Io li ho persi tutti e due i programmi ne mi sovviene il volto ne il partito della depotata mini-munita ma da quel che leggo direi: meglio meloni di vespe e mitragliette…
Sergio Stagnaro
La fine della Politica e dei Politicanti attuali? State pure tranquilli che “non c’è nulla di nuovo sotto il sole”. Quando il Potere avrà capito come inserire il Grillo nel sistema…tutto resta così com’è. Certamente, è desolante che tanti “sapienti” parolai di TV di Stato e private, i troppi politici ed amministratori non riconoscano da soli quanto sono vulnerabili, se è sufficiente un comico per metterli in agitazione e solo in agitazione: gente sudata, preoccupata, gente che si difende col “così fan tutti”, gente che è tanto miope culturalmente da non capire in quale reale livello di statuto ontologico è incatenata in questa NON donna di provincie ma bordello…ovviamente a “cielo aperto”, a causa della Legge Merlin, ennesima ipocrisia deleteria del Palazzo.
maria
Come ho detto in priv al nostro ospite, io non ho trovato supponente la Meloni, e non mi posso certo scandalizzare se il vice presidente della Camera dei deputati, e quindi quinta carica dello Stato, mette in tasca 6 mila euro al mese e se gira con una mini. Non sono questi i costi della politica che scandalizzano. In fondo la Meloni che e’ giovane e preparata, guadagna meno di una velina mezza scema e di un qualsiasi alto dirigente di ministero che va in ufficio solo quando si ricorda e che scalda la sedia a fronte del nulla che produce.
I costi della politica che mi scandalizzano sono i centinaia di milioni di euro strappati per pagare a un palazzinaro l’affitto di immobili che saranno disponibili solo tra 10 anni, o le decine di migliaia di euro date da Veltroni alla Baraldini per una fantomatica consulenza, ricordando che la Baraldini è una terrorista condannata per rapina e omicidio, oppure i 32mila euro all’anno spesi per i calzini dei commessi del parlamento (e vorrei tanto vedere chi ha autorizzato questa spesa).
Se poi una ragazza giovane e in gamba arriva in alto senza raccomandazioni ne’ amanti importanti, e guadagna bene, sono pure contenta, forse perché ho figli giovani e mi piacerebbe che anche loro potessero farsi strada.
Maria
Torakiki
L’onorevole gira in mini? E da quando in qua?? L’ho vista in più occasioni e rigorosamente in auto blu e scorta al seguito… La Meloni è semplicemente patetica: parla di “ggggiovani”, di “valori”, “di patria”, di “onestà”… Allora cominciamo: QUANDO ha mai lavorato in vita sua??? quando mai ha portato a casa 700 euro di stipendio e ci si è mantenuta??? che cavolo ne sa di quello che significa essere ggggiovane??? Non basta avere 30 anni… Qualkuno dovrebbe spiegarglielo quando va alle partite con Gasparri a scrocco, quando se ne va a fare le immersioni con Fini alle Seyschelles a gratis, quando fa scrivere SUL SUO CV che ha fatto il linguistico amerigo vespucci col max dei voti quando in realtà ha fatto L’ALBERGHIERO (e se vede!!!!), quando si vanta di essere iscritta alla Sapienza da 10 anni ma nn ha mai dato esami, dice che ora che ha delle “responsabilità”, (in 2 anni e 1/2 alla camera ha fatto solo 1 INTERVENTO e per parlare dei centri sociali!!!!!!), ha bisogno di alloggiare direttamente negli appartamenti messi a disposizione dalla camera qnd la garbatella sta a 1 tiro di sputo da lì!!!! Ma soprattutto: quando fa la prezzemolina nei salotti tv, (le manca ballando con le stelle, ma x qs aspettiamo che raggiunga lo status di ministro…), e viene lautamente pagata. PERCHè POTREBBE NN STARCI NEI SUOI 15.000 EURI AL MESE!!!! ps.Ho 1 amico parlamemtare, e posso assicurare che prendono molto di più……..
Torakiki
L’onorevole gira in mini? E da quando in qua?? L’ho vista in più occasioni e rigorosamente in auto blu e scorta al seguito… La Meloni è semplicemente patetica: parla di “ggggiovani”, di “valori”, “di patria”, di “onestà”… Allora cominciamo: QUANDO ha mai lavorato in vita sua??? quando mai ha portato a casa 700 euro di stipendio e ci si è mantenuta??? che cavolo ne sa di quello che significa essere ggggiovane??? Non basta avere 30 anni… Qualkuno dovrebbe spiegarglielo quando va alle partite con Gasparri a scrocco, quando se ne va a fare le immersioni con Fini alle Seyschelles a gratis, quando fa scrivere SUL SUO CV che ha fatto il linguistico amerigo vespucci col max dei voti quando in realtà ha fatto L’ALBERGHIERO (e se vede!!!!), quando si vanta di essere iscritta alla Sapienza da 10 anni ma nn ha mai dato esami, dice che ora che ha delle “responsabilità”, (in 2 anni e 1/2 alla camera ha fatto solo 1 INTERVENTO e per parlare dei centri sociali!!!!!!), ha bisogno di alloggiare direttamente negli appartamenti messi a disposizione dalla camera qnd la garbatella sta a 1 tiro di sputo da lì!!!! Ma soprattutto: quando fa la prezzemolina nei salotti tv, (le manca ballando con le stelle, ma x qs aspettiamo che raggiunga lo status di ministro…), e viene lautamente pagata. PERCHè POTREBBE NN STARCI NEI SUOI 15.000 EURI AL MESE!!!! ps.Ho 1 amico parlamemtare, e posso assicurare che prendono molto di più……..
andrea
questa è una risposta per Torakiki.
Io Giorgia Meloni la conosco da anni. Non usa una macchina blu. Ha rifiutato la scorta che le era stato offerta fin dal primo giorno del suo incarico, scorta che NON HA MAI AVUTO, e se vuoi puoi informarti dove preferisci (giornali, ministero degli interni ecc.). Quindi, già si capisce che sei un kazzaro perché sostieni di “averla vista con l’auto blu e la scorta”.
Per quanto riguarda il resto, ti comunico che:
1)Giorgia Meloni la mini se l’è comperata con il suo lavoro (giornalista professionista iscritta all’ordine) ben prima di diventare onorevole;
2) ha cominciato a lavorare prima ancora di dare l’esame di maturità, quando probabilmente tu pensavi solo a farti le canne che, evidentemente, continui a farti in maniera pesante. Ha fatto di tutto, la commessa, la cameriera e la barista, mentre continuava a fare politica, e andava avanti senza raccomandazioni perché è una che c’ha 2 pa… che tu te le sogni;
3)essendo vice-presidente della camera, PRESIEDE, quindi a differenza della maggior parte dei deputati che in aula ci vanno una volta ogni morte di papa, lei ci sta praticamente tutti i giorni, per molte ore al giorno, come potrai facilmente vedere anche tu, collegandoti magari al canale 825 di sky dove tutti i gg ci sono le dirette integrali delle sedute alla camera, o seguendo sul sito della camera dei deputati;
4) in ogni caso, malgrado il suo lavoro di vice-presidente, Giorgia ha fatto vari interventi in aula, ultimo in ordine di tempo uno sul popolo sarawi, che suppongo tu non sappia nemmeno che esiste.
Per concludere, se devi parlare male di una che ti fa schiattare d’invidia, cerca argomenti che non possano essere confutati con tanta facilità, così passi meno da scemo.
Andrea
anonimo
questa è una risposta per Andrea.
Tu la Meloni la conosci da anni? Benissimo. Allora potrai chiarirci alcune cose.
1) Dici che rifiuta l’auto blu e non usa la scorta. Allora c’è qualcuno ke si spaccia x lei in giro. Qualcuno a cui offrono auto di rappresentanza e scorta. Specie x andare alle pertite dove NON paga il biglietto, (naturalmente!!! ci va a rappresentare il popolo italiano a vedere ‘a roma!!!!).
2)la mini se la sarebbe comperata con il suo lavoro ben prima di diventare onorevole. Peccato che fosse stipendiata dal partito dall’età di 15 anni…. Buffa la vita: viene dalla garbatella, (ke tiene a sottolineare “…quartiere popolare…”), poi salta fuori che ha il brevetto da sub, scia, pratica il tennis etc. TUTTI SPORT DA PORACCI, VERO????
3) ha cominciato a lavorare prima ancora di dare l’esame di maturità, (quando probabilmente quando io pensavo “…solo a farmi le canne che, evidentemente, continui a farmi in maniera pesante…”. Certo, quelle che si faceva PER SUA STESSA AMMISSIONE Fini…). Ha fatto di tutto, la commessa, la cameriera e la barista. Allora ti consiglio di andarti arileggere il suo cv (QUELLO CHE CAMPEGGIA SUL SUO SITO NN UFFICIALE, e che tanto NN le deve dispiacere visto ke sono 2 anni ke sta lì!!!!), xkè i conti nn tornano.
4) E’ andata avanti senza raccomandazioni. Infatti: si è solo “fidanzata” con De Angelis (SENATORE) e Antonio La Russa (nipote di!!!!), tutta gente che in effetti me la sogno……….
5)”…Giorgia ha fatto vari interventi in aula, ultimo in ordine di tempo uno sul popolo sarawi…” .E brava Giorgia!!!! Ma se permetti, avremmo tutti più piacere, quale rappresentante di tutti i giovani di dx e nn, ke si occupasse anche dei problemi di CASA NS quali disoccuopazione e precariato.
E per concludere…. la storia del “liceo linguistico”???? Allora, come la mettiamo???? Andrea, faccio il commercialista da 2 anni, sono un interprete e vengo da una famiglia benestante di dx. Quando Giorgia è stata eletta, io ho esultato con gli altri. Ma è triste vedere come il potere e il denaro, alla fine abbiano la meglio sui valori e sui credi e sulle speranze. Puoi nn condividere le mie idee, ma ti prego di usare un linguaggio meno provocatorio.
Pensala come credi, ma Giorgia non viene giudicata x quel che è ma x quel che fa: UN C***O. Come TUTTI GLI ALTRI. Purtroppo.
Torakiki
PS. sempre per Andrea: ho 27 anni,la laurea in lingue e sono di Milano e nnostante la mia famiglia stia bene a soldi e abbia le giuste conoscenze, x nn rimanere disoccupata ho dovuto ritirare fuori il diploma di ragioniera.Nessuno ce l’ha cn Giorgia Meloni PERSONA ma cn Giorgia Meloni PARLAMENTARE che si spaccia figlia del popolo x il popolo sì. Tra lei e la Carfagna o la Gardini, ke differenza c’è???? Giorgia recita 1 kopione skritto da altri, esattamente, kome x altri versi fanno le altre 2. Tt qua!!!!
andrea
rispostine:
1) insisti con questa storia dell’auto blu e della scorta… Non credi a quello che dico io? Perfetto. Piazzati tutte le mattine davanti a Montecitorio, a Pzz. del Parlamento dove ci sono i posteggi della camera, e guarda. Magari, se non sei troppo sconvolto, potrai vedere da solo Giorgia che arriva con la sua macchina, guidata da lei.
2)visto che per tua stessa ammissione citi il “suo” sito NON ufficiale, va da sé che se tu avessi un pezzettino di cervello (mica tanto eh!) capiresti da solo che su un sito NON ufficiale qualsiasi testa di cavolo può scrivere quello che gli pare. Detto questo, ribadisco quello che ho scritto nel precedente mio post, e se ci vogliamo incontrare di persona, cosa che sono disponibilissimo a fare, ti porto una cinquantina di testimoni di quanto detto. Ma se come sempre hai dei dubbi o dei timori, ti puoi rivolgere direttamente a padre Guido, il prete di san Filippo conosciuto e rispettato da tutta la garbatella, e farti dire da lui quanto e come ha lavorato Giorgia. Come vedi, a differenza tua, io non ho bisogno di siti NON UFFICIALI.
3)a parte che vorrei capire che vuol dire “Fidanzata” tra virgolette come scrivi tu… e occhio amichetto mio a quello che scrivi, perché potresti anche essere chiamato in altra sede a dare conto delle tue affermazioni, ti faccio presente che Marcello de Angelis (per altro solo un buon amico di Giorgia) è diventato senatore in questa legislatura, quindi non si capisce perché nel caso avrebbe dovuto raccomandare Giorgia e non magari viceversa. Per quanto riguarda Antonino la Russa, chi ca… e’? Ministro? Leader di partito? Amico di Berlusconi e Fini? O magari non è per caso un ragazzo normalissimo, magari studente? Ha un parente che fa politica? capirai che fioccata di raccomandazioni..! pure tu hai scritto che sei amico di un parlamentare, o mi sbaglio? Fatti raccomandare pure tu, visto che è così semplice, no?
In ultima analisi, risulti meno credibile di Novella 2000.
5) tu non hai nemmeno lontanamente idee del lavoro di Giorgia, della proposta di legge sul credito agevolato ai giovani precari, e via discorrendo, ma non vale nemmeno la pena di parlare con uno come te. Se solo uno che schiuma di invidia. Il solito fallito nostrano, che fa come la volpe: quando non arriva all’uva dice che è acerba.
6)sul liceo non ti rispondo più. Ha il diploma preso con 60/60, ha fatto l’esame per giornalista senza uno straccio di raccomandazione e l’ha superato al primo turno senza problemi. Tutte le tue chiacchiere sono aria fritta.
Sputi veleno su una che è brava, preparata e onesta. Ti arrovelli perché lei è arrivata dove magari vorresti essere tu e dove – te lo comunico in anteprima – non arriverai mai. Tu puoi sapere 15 lingue, essere commercialista, avvocato, chimico e fisico tutto insieme, ma ti mancano proprio le qualità umane per diventare uno a cui gli altri guardano con fiducia. E sai perché. Perché sei un frustrato.
Andrea
PS. di chi sei, di cosa fai… personalmente non me ne può fregare di meno. Soprattutto non me ne frega niente se la tua famiglia sta bene a soldi e ha “le giuste conoscenze”. Evidentemente tu hai provato ad ottenere qualcosa con questi “valori”, e ti ha detto male. Problemi tuoi.
Ps.2 Essere “figlia del popolo” non implica che non si possa sciare in settimana bianca d’inverno, o prendere un brevetto da sub d’estate, soprattutto se le lezioni te le sei pagate con i soldi guadagnati lavorando.
Andrea
torakiki
“…occhio amichetto mio perché potresti anche essere chiamato in altra sede a dare conto delle tue affermazioni…”: al momento mi hai data della tossicA (sorpresaaaa!!!! sono una femminuccia!!!!), dell’idiota e altri complimenti del genere.
Piccati quanto ti pare, ma:
1)se ho messo il termine “fidanzata” tra virgolette è xkè paese che vai usanze che trovi: x qlk1 kn ql termine si indica una coppia prox al matrimonio e x altri solo 2 ke stanno insieme. NON interessandomi nello specifico della vita sentimentale di nessuno, (l’ho tirata in ballo nel momentol stesso in cui TU hai parlato di NON raccomandazioni o favoritismi!!!!!), mi sono permessa di tirare in ballo la faccenda che, in ogni modo, nelle intenzioni NON doveva essere di certo offensiva x nessuno, te lo garantisco e se lo è stata CHIEDO SCUSA.
2) e la benzina….CHI LA PAGHEREBBE ALL’ONOREVOLE????
3) NESSUNO si è permesso di metter in discussione la moralità di nessuno, . Il punto, mio caro è SOLTANTO UNO a mio avviso: che la politica oggi è diventata un business molto più sfacciato di ieri. Che si chiami Meloni o Mastella, Prodi o Berlusconi NON IMPORTA. Sono pagati TROPPO!!!!! Hanno privilegi assurdi!!!Dal parrucchiere all’autoblu, passando per i famosi “passaggi in aereo” alle partite o altre manifestazioni gratis. NESSUNO ce l’ha con la persona di Giorgia Meloni o Clemente Mastella etc. Ma con i POLITICI sì.
Per quanto riguarda i tuoi rigurgiti di yougurt, ti invito a tenerteli per te: puoi difendere una persona o un’idea senza bisogno di essere cafone, arrogante o offensivo.
Per l’ennesima volta: NESSUNO se la prende sul xsonale con NESSUNO, ma tt veniamo giudicati in base a qllo ke facciamo. E allora, se xmetti, da una che sbandiera tnt i valori, ci si aspetta qualcosa di più oltre le chiacchere.
La Meloni, come almeno il 90% della gente ke siede su quei banchi, ha indubbiamente cominciato x credo: il credere di poter cambiare le cose, il credo nei valori, il credo nella giustizia…. Ma arrivati lì dove sono, si devono x forza adeguare all’andazzo x sopravvivere. Giorgia è un pescetto piccolo in un oceano di squali. Nn la biasimo in nulla, ma se davvero qs gente, (PARLO DI DESTRA, SINISTRA E CENTRO!!!!!), vogliono kambiare loe cose, che comincino a tagliarsi lo stipendio del 30% e rinunciare a TUTTI i PRIVILEGI EXTRA.
Per il resto, sinceramente, avrei avuto piacere di confrontarmi SERENAMENTE con una persona APERTA. Cosa ke, dal tuo atteggiamento aggressivo e provocatorio, PER IL MOMENTO non hai dimostrato di essere. Peccato, xkè io credo fortemente nella comunicazione. Magari hai ragione tu: sn solo invidiosa della tua amica. 🙂
Sylvia (con Y)
Anonimo
“Mai discutere con un imbecille: la gente non potrebbe capire la differenza” (Oscar Wilde).
Torakiki
“Mai discutere con un imbecille: la gente non potrebbe capire la differenza” (Oscar Wilde).
Anonimo
Tu non vuoi CONFRONTARTI su temi di politica attuale ma semplicemente lanciare anatemi e INSULTARE. Due persone possono NON condividere le idee o i modi, ma il dialogo serve per COSTRUIRE!!!!
Non me ne frega niente di cosa fanno i politici nella loro vita di tutti i gg!!!! Mi frega i soldi ke prendono!!!!!
Xkè si può kritikare l’ingaggio di 1 giocatore di serie A ma nn lo stipendio d 1 politico?????
Qui si parla SOLO di soldiiii!!!!!
Allora un medico ke salva delle vite, qnt dovrebbe prendere????? E guarda ke nn m riferisko ai baroni delle klinike private ma ki riskia la pelle andando a kurare gente ke nn ha nulla da dare se nn la gratitudine…….
E kn qs IO kiudo. Kontrariamente a te, amo il dialogo nn l’insulto facile. Se la ns parlamentare sarà veramente all’altezza dei suoi 15.000 euro netti mensili, lo potremo vedere nel tempo: io ho avuto fiducia in lei sulla parola, nn sulla novità, ma sinceramente l’ho persa kn i fatti di 2 anni…… e m dispiace sinceramente xkè poteva essere 1 esempio x tt la politica italiana a prescindere dallo skieramento.
Fine.
Mery P.
raga torniamo al punto di inizio: non credete che programmi come matrix o porta a porta si cibino dei cadaveri della gente, non ultimo quello del nostro governo, messo alla berlina da grillo?
piagge
C’è un grande riforma da fare eliminare provincie e comuni, la ristrutturazione comporterebbe , al posto di 8040 comuni e più di cento provincie, nuove amministrazioni per circa 3600 comuni, stop.
comunità montane, enti di tutte le specie , via.
senza licenziare nessuno, stop.
piagge
Vediamo se Veltroni ne parla.
invece di cambiare argomenti giorno per giorno.
andrea
“se ho messo il termine “fidanzata” tra virgolette è xkè paese che vai usanze che trovi: x qlk1 kn ql termine si indica una coppia prox al matrimonio e x altri solo 2 ke stanno insieme. NON interessandomi nello specifico della vita sentimentale di nessuno, (l’ho tirata in ballo nel momentol stesso in cui TU hai parlato di NON raccomandazioni o favoritismi!!!!!), mi sono permessa di tirare in ballo la faccenda che, in ogni modo, nelle intenzioni NON doveva essere di certo offensiva x nessuno, te lo garantisco e se lo è stata CHIEDO SCUSA.”
1)LOL… non male come corner. Cmq il fatto che tu sia una ragazza giustifica in parte il veleno che sputi. Voi donne parlate tanto della “categoria” e delle angherie che noi maschiacci vi facciamo, ma poi siete subito pronte a sparare veleni e cattiverie di tutti i tipi non appena una di voi ha successo (brutta bestia l’invidia, eh!?). Beh, peggio per voi, continuate così e tra 1000 anni starete ancora a biascicare di quote rosa.
2)la benzina dell’onorevole se la paga l’onorevole. Oppure secondo te, per essere una giusta, deve andare a lavorare in ginocchio, possibilmente su un tappeto di cocce di noci?
3) il parallelismo Mastella-Meloni che fai è veramente una pena. Prendi uno squalo di lungo corso e lo paragoni a una ragazza di trent’anni, alla sua prima legislatura, e per di più in una legislatura d’opposizione. Stai a vedere che secondo te i mali dell’Italia sono colpa della Meloni, che probabilmente ti fa rosicare non solo perché intelligente e brava, ma anche perché molto carina.
4)sono pagati poco, sono pagati tanto, hanno privilegi esagerati? E che c’entra questo con la marea di spazzatura che hai sparato sulla Meloni fino ad ora? Volevi un confronto APERTO? rileggiti i post precedenti che hai scritto e “fatti pena da sola”.
Andrea
Biagio
Voi che parlate male degli altri, avete seri problemi. Per quanto riguarda la Meloni, non so se è una persona che si impegna e lavora molto, e penso che non lo sappia nessuno di voi, quindi ogni critica è un pregiudizio puro. Una cosa certa è che la Meloni ha molto fascino e stile.
Biagio