In occasione delle vacanze estive il sito di Topolino si rinnova per accogliere bambini (ma anche adulti) alle prese con il tempo libero da riempire.
Completamente rinnovato nella grafica, il sito del giornalino a fumetti più letto in Italia offre numerose opportunità di divertimento, ma anche tanti spunti per imparare qualcosa di nuovo. Si possono inviare disegni, scaricare tavole da colorare dei più famosi artisti disneyani, consultare decine di rubriche e giocare con i piccoli videogiochi. Il tutto in un ambiente “blindato” e sicuro per i più piccoli.
Per gli appassionati delle pagine a fumetti, inoltre, sono disponibili alcune della storie più famose della Banda Disney, liberamente scaricabili in formato Pdf.
4 Comments
Comments are closed.
Antonio Cracas
Nonostante gli anni quando mi capita tra le mani un “Topolino” non riesco farne a meno di aprirlo e leggere qualche racconto. Non so se è grave, continua a piacermi!
;-))
Ciao
Antonio
Pim
Sono trascorsi quarant’anni dai miei primi giornalini di Topolino. Ed ora vederlo sul web fa una strana impressione. Mi sembra di essere Matusalemme…
Jessica
Ma allora non sono l’unica a leggere il topo!! 😀 bene bene
ABS
Bella segnalazione… sono cresciuto a pane e Topolino… paperi più che altro (quando sono morti Scarpa e Bottaro è come se se ne fossero andati dei parenti). ;___;