Dopo gli errori delle edizioni francese e italiana del quiz “Chi vuol essere milionario?”, vediamo come se la cavano negli Stati Uniti
Chase, il concorrente che vedrete in questo video, è destinato a entrare nella storia dei telequiz di tutto il mondo per un personalissimo record, che difficilmente dimenticherà. Il simpatico giovanotto, infatti, riesce nell’incredibile impresa di perdere sbagliando immediatamente la prima risposta, da 100$. In meno di due minuti si siede, viene presentato, legge la domanda, sbaglia la risposta, si rialza e mesto si allontana dai riflettori dell’asettico studio televisivo.
Forse un calo di tensione, visto l’argomento della domanda.
Antonio Cracas
Ma come fai?! Complimenti!
Ciao
Antonio
Stefano
Mi ricordo che anche in Italia è successo… ma la domanda era infida in quanto si chiedevano quanti erano i cuccioli del famoso film: La carica dei 101.
Il ragazzo rispose tranquillamente 101… mentre la risposta corretta era 99. Gerry Scotti ammutolito per tutta la puntata perchè purtroppo l’aveva inconsciamente spinto verso quella soluzione…
finazio
Irresistibile l’attimo di esitazione quando si è accordo di aver detto una cavolata. Trovo sconvolgente che lo studio sia identico al centimetro in tutte le edizioni mondiali: e che palle!
Osvaldo Contenti
A prescindere dall’esitante giovinotto, ‘sti sFormat scopiazzati, uguali ognidove, finiranno per uniformarci anche il poco cervello autonomo che ci rimane.
Osvaldo
Giulia
Sei sempre grande ciao Giulia
Pim
Teribbile…
🙂
tristantzara
Ci vuole preparazione per parteciparvi ? forse non era molto competente. Ci sono quiz e quiz credo.