L’accuracy tanto cara al direttore del TG1 Riotta scompare di colpo, inghiottita da un’agenzia di stampa probabilmente mal tradotta. A inquietare la veglia di migliaia di insonni giunge una terribile notizia: lo Space Shuttle è esploso. Sì, no, forse. (No.)
27 Comments
Comments are closed.
donnanonmoderna
Ha dato la notizia esattamente come danno sempre le notizie sui morti in Africa, in Iraq ecc. Questi giornalisti sono quello che sono e Riotta ne è il degno capo! Verissimo che il TG1 non è perfetto esattamente come tutti gli altri TG.
Tu, invece, sei perfetto, caro anecoico,per competenza, per sensibilità e per amicizia!
Grazie di cuore….
Carmela
finazio
E’ bellissima, per tutto il tempo aveva l’espressione modello: “possono anche bombardare Roma ma io voglio ANDARE A DORMIRE!” se n’è fregata sia della notizia che della smentita.
Stefano
Sono d’accordo.. ormai giornalisti impermeabili a qualsiasi notizia…
gcanc
L’errore càpita a chiunque, ma l’espressione è impagabile: sono aumentate le zucchine, hanno sparato al presidente, è scoppiata la terza guerra mondiale, a tutti buonanotte.
ma.ni.
Quello che mi é piaciuto di piú é stato il ritorno in video con sbuffo. BUONA NOTTE!
Pim
L’imperturbabile sfinge e il suo sbuffo la dicono davvero lunga.
… Ma soffri d’insonnia?
🙂
Nikidicolamia
Mi è piaciuto quando ha detto”Abbiamo letto un’agenzia che PURTROPPO era sbagliata”,come dire che sarebbe stato meglio se la navetta fosse effettivamente esplosa.
Sei simpatico/a e ti seguo attraverso Finazio perchè io non riesco a collegarmi.