Chissà di che cosa si parla oggi a “Porta a Porta”. Cosa me lo chiedo a fare? Di Cogne, ovviamente.
Vabbé. Santo telecomando, fammi un po’ vedere cosa combina Mentana a Matrix, su Canale5. Sicuramente una bella puntata di approfondimento sul voto in Fran… No. Anche qui si parla di Cogne.
StummeWorte
Bel post, complimenti.
Sottoscrivo ogni virgola di quello che hai scritto.
A presto.
donnanonmoderna
Io ormai accendo la tv direttamente su Sky e spesso mi capita di non trovare in tutti e 900 i canali niente di interessante o di dejà vu…allora mi leggo un bel libro e mi riconcilio con il mondo! Hai letto “Memoria delle mie puttane tristi” di Garcia Marquez? E’ un testamento spirituale bellissimo!
ciao
Crmela
PS. Sto meglio quando vedo che sono in buona compagnia sullo “snobismo” televisivo!…
Antonio Cracas
Ho lo stesso atteggiamento di Carmela. Non ho mai visto una puntata di Matrix e mai una intera di Porta a Porta. Il telecomando sta diventando sempre più un soppramobile.
Ciao
Antonio
Amanda
Metterei questo articolo in homepage, per ricordare quanto stressano questi due… poi però si farebbe ulteriore pubblicità, quindi click! fine.
Ciao, buon inizio giornata :)))
kincob
c’è chi si fa trapiantare i capelli, chi si fa una liposuzione, chi preferisce iniettarsi botulino. ma un trattamento di intelligenza in certe teste (giornalisti, ma anche produttori di programmi)? Fortuna che non ho la televisione, così mi levo il fastidio!!
loska
non si può sopprimerli una volta per tutte >.>
che noia…
francesca
si! sottoscrivo:)
fuoriclasse
Sì basta con questa gente, facciamo qualcosa, compriamo cerotti giganti per tappar loro la bocca… o leggiamoci un bel libro Ciao Giulia
Giulia
Ti ho segnalato prima con la firma un nuovo blog sula scuola. Vai a vederlo
rottasudovest
Mai visto Matrix e intravisto Porta a porta credo un paio di volte. A dir la verità sono secoli che non vedo la tv. Meglio Internet! 🙂
amalo
Quando mio nipotino Gigi di sei anni ha veduto per la prima volta bruno Vespa in televisione, mi ha chiesto -Nonno ma il film con gli alieni “La guerra dei mondi” non lo abbiamo giá visto e i mostri alla fine sono tutti morti?-
;-))
Poglio Ada
Tutte queste trasmissioni su Cogne, tutta la folla al processo, più che interesse , mi pare una”curiosità morbosa…”
ABS
Ho sradicato l’antenna dalla tivvù, da qualche tempo, ma noto che nulla è cambiato… anzi… E pensare che le trasmissioni sulla politica in teoria sarebbero le mie preferite…
cristina
Il tuo commento…vorrei solo dire che hanno controllato tutto,ma a nessuno è venuto in mente che la mattina del 30 gennaio,annaria se fosse colpevole dell’omicidio del piccolo samuele,avrebbe avuto i capelli imbrattati di sangue e materia,dato che gli schizzi sono arrivati sui muri di tutta la stanza,persino sul soffitto,l’aggressore non è certamente annamaria,non avrebbe fatto in tempo a farsi uno sciampoo a 3 minuti dall’arrivo dei soccorsi…….perchè nessuno ci ha pensato?annamaria è stata fermata subito dalle forze dell’ordine……..le avrebbero trovato per forza delle tracce……ma questo non è successo perchè annamaria è innocente……..cercate altrove………..smettetela di puntare il dito contro di lei……..ha già sofferto abbastanza,con la tragedia che l’ha colpita.
Fabio
Sono come la volpe e il gatto. Non facciamoci abbindolare da loro…in quella fascia di orario c’è sempre qualcosa di meglio da fare…P.S. :bellina quella canzoncina sul blog di Indaffarato. A presto, Fabio.
maria rosa
NON NE POSSIAMO PIU’ di COGNE : MANDIAMO VESPA E MENTANA ALLA GOGNA!
POSSIBILE CHE CON TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO IN ITALIA NON RIESCANO A FARE INFORMAZIONE VERA?
QUESTO CASO ci ha disgustati.
ABBASSO Vespa e Mentana.
sabrina
Pensa che io vivo a Londra ma ogni volta che vengo in Italia si parla di questo! Ma com’e` possibile mi chiedo…da quando e` stato ucciso Samuele nel frattempo nel mondo sono successe catastrofi di ogni tipo per non parlare di omicidi dove cadaveri vengono smembrati, cucinati o refrigerati..ma noi siamo ancora fermi su quello. Non voglio dire che non sia giusto scoprire la verita`..ma potrebbero almeno farlo in silenzio!
Saluti da Sabry